18 gennaio 2017

Project Description

Le nostre apette ancora una volta hanno fatto un ottimo lavoro, il restylig di questo sito è stato una scoperta, in quanto si è focalizzata l’attenzione su quello che è il punto focale del centro, cioè la riabilitazione, la fioterapia e i macchinari innovativi. Proprio per questo motivo si è instaurata una gallery che mostra quello che è il fiore all’occhiello della struttura, uno spazio molto grande con vasche dove si pratica riabilitazione in acqua e l’innumerevole quantità di macchinari innovativi.

Un’altra parte importante del nuovo sito è data da una finestra suddivisa in tre fasce che riprendono le tre grandi categorie quali la diagnostica, i prelievi e la prevenzione che attraverso check up ( esami e visite multidisciplinari) valutano la vostra salute generale.

Il sito è ovviamente responsive, quindi adattabile a qualsiasi device per essere più incline alla tendenza del momento che risulta utilizzare più lo smatphone che il desktop, funzione fondamentale che permette di effettuare le prenotazioni online anche da Ipad e smartphone.

Sito: http://www.ctrpoliambulatorio.com/