28 luglio 2017

Project Description

Come rendere il sito di un poliambulatorio user friendly, professionale e con uno stile grafico moderno? …ci pensa Webees!
Se da un lato il lavoro è stato incentrato sul rendere tutte le informazioni chiare e accessibili, non è stata comunque trascurato la resa estetica finale.
Il sito presenta un header full screen con un’immagine dall’input positivo e un focus sulla prenotazione online delle prestazioni mediche.
Il blu è il colore che coordina tutti gli elementi grafici del sito, dai bottoni ai titoli, ispirandosi alle tonalità del logo del brand.
la struttura dell’homepage è a fasce full screen che presentano tutti i contenuti principali del sito, caratterizzati da immagini di impatto e scritte dal font ben leggibile.
l’ottimizzazione mobile permette una fruizione del sito smar anche da tablet e cellulare, consentendo agli utenti di prenotare le proprie visite in pochi rapidi clic.
le bread crumbs, posizionate in maniera ben visibile nell’header di ogni pagina, facilitano all’utente la navigazione, rendendola più ordinata.
Sito https://www.chiropratic.it/