18 gennaio 2017

Project Description

Per il centro modico San Michele, il nostro staff non solo ha dovuto fare un restyling grafico, ma ha introdotto una novità ben più significativa che ha lanciato il sito nel pieno del suo potenziale comunicativo, l’immissione della prenotazione online che è la prima finestra che si apre in homepage è posta in rilievo, sovrastando l’immagine della struttura del centro che la circonda. In questo caso è stato usto il verde come colore chiave per tutte le pagine che richiama quello usato dal logo dell’attività.

Il focus del nuovo sito è improntato tanto ai medici specialisti quanto ai pazienti e i loro potenziali disturbi, proprio per questo vengono introdotti due trafiletti, il primo che rimanda allo staff medico dove troviamo per ogni specialista il suo curriculum con allegati foto, giorni e orari di visita e rispettive prestazioni con prezzi. La seconda parte invece prevede un contatto tra struttura e paziente dove lo stesso può descrivere i propri problemi e ottenere maggiori informazioni sulle soluzioni da adottare o la visita da prenotare. san michele ha inoltre introdotto la sessione check up per aggiungere importanza alla prevenzione della salute dei suoi pazienti.

Il sito è ovviamente responsive, quindi adattabile a qualsiasi device per essere più incline alla tendenza del momento che risulta utilizzare più lo smatphone che il desktop.

Sito: http://www.cmsanmichele.it/