18 gennaio 2017

Project Description

Un nuovo modo di vedere la medicina arriva ancora una volta grazie a webees, con uno dei nostri ultimi progetti, che ha riguardato il poliambulatorio Descovich, piacevolmente soddisfatto dei risultati ottenuti dal restyling completo di contenuti e grafica, potremmo dire un restyling della comunicazione a 360 gradi.

Questa volta le nostre apette hanno focalizzato la loro attenzione sui colori e sulla vivacità che essi possono trasmettere, infatti il sito come anche il logo sono imperniati con un accostamento, quasi insolito, ma di grande impatto, un rosa e un celeste molto accesi e brillanti che si abbinano in maniera splendida alle immagini poste in primo piano nella home. La prenotazione online delle visite specialistiche acquisa molto più risalto diventando molto più semplice e rapida così come la presentazione dei pacchetti benessere e salute, che consistono in un insieme di prestazioni particolari acquistabili congiuntamente.

In ultima istanza si è accentuata l’attenzione alle terapie fisiche e riabilitative, fiore all’occhiello del sito, dividendole in più sottocategorie per una migliore ricerca e fluibilità visiva dei visitatori.

Il sito è ovviamente responsive, quindi adattabile a qualsiasi device per essere più incline alla tendenza del momento che risulta utilizzare più lo smatphone che il desktop

Sitohttps://www.descovich.it/