16 luglio 2014

Lo SMAU R2B è la fiera dedicata a start-up e innovazione, e noi non potevamo certo mancare!

É stata l’occasione perfetta per far conoscere il nostro nuovo servizio beeFUNNY: il set fotografico che coinvolge gli ospiti di ogni evento, grazie all’ausilio di scenografie, accessori e l’umorismo delle persone…

Un nuovo modo per comunicare usando il colore e l’allegria e lasciando un ricordo piacevole nei partecipanti. beeFUNNY è un simpatico servizio che porta un evento a viaggiare sui social network, in tempo reale, velocemente e col sorriso!

Per SMAU abbiamo riprodotto la finestra del browser in legno, per offrire agli imprenditori presenti di promuovere il proprio sito web aziendale, mettendoci letteralmente la testa dentro.

Numerosi oggetti e gadget hanno ravvivato ulteriormente gli scatti: dalle cravatte ai simboli del web, da improbabili occhiali da sole a cuoricini.

Infine, uno speech di 90 secondi ci ha portato sul palco dell’Arena R2B per illustrare l’idea beeFUNNY alla platea presente, in un discorso breve ma intenso.

Dopo la due giorni, gli imprenditori che sono passati dal nostro stand ci hanno scritto…

“Certo che mi ricordo di voi, il vostro stand era uno dei più simpatici ed interessanti dell’evento. ;)”

“Ahhh, molto simpa!! l’idea è bella, bravi!”

“Come si fa a non ricordarsi di voi? Un secondo dopo avermi scattato la foto, ero già fan della vostra fanpage!”

“Ovviamente mi ricordo di voi, ci mancherebbe altro: eravate le uniche che cercavano e riuscivano a smuovere un po’ gli animi! Sono già andato sulla vostra pagina e mi sono prontamente taggato. Grazie per l’immagine! A presto e in bocca al lupo per il vostro progetto!”

“Ciao BeeFunny! Ti ringrazio molto per la foto, veramente inguardabile per colpa dei soggetti ovviamente!”

Il prossimo appuntamento a FARETE : 8 e 9 settembre 2014.

Ti aspettiamo!